Culla Waldin con cappotta

La culla è senza dubbio il primo rifugio che associamo ad un neonato, ma è anche l’oggetto che ha la priorità d’accesso in casa, già negli ultimi mesi prima del parto. I modelli sono svariati, da quelli classici e romantici, ai più moderni ed essenziali. culla waldin ruote XXL zanzarieraQualsiasi sia il design che riguarderà la culla per bambino, l’essenziale è che conceda un giaciglio comodo e confortevole per favorire un dolce sonno al piccolo e nello stesso tempo eviti urti e cadute accidentali, soprattutto nei brevi momenti in cui rimane incustodito. Il mercato offre numerosissimi modelli e sembrano tornare di moda quelle strutture un po’ vintage, di cui tra le migliori culle in vimini troviamo questo prodotto Waldin.

La culla tendenzialmente viene sistemata all’interno della camera matrimoniale dei genitori, non molto lontano dal letto. Negli ultimi anni si è spesso parlato dei benefici del neonato di dormire con i genitori ed eventuali svantaggi o effetti indesiderati; certo che dormire con il piccolo consente ai genitori di tenerlo monitorato con più attenzione, di sentirsi più tranquilli. Ecco perché per sviluppare una ottima culla per neonati, si sono studiate soluzioni da affiancare al letto matrimoniale che riservano al bambino un’area, o spazio, a lui soltanto destinato.

Viene così in aiuto la presenza di ruote che, nel caso di questa culla della Waldin essendo di dimensioni giganti rendono il movimento molto più semplice e permettono di passare anche su eventuali giochi abbandonati dai figli più grandi per casa.

Scheda Tecnica Culla Waldin con cappotta

Tipologia
Culla

Materiale
Legno, Vimini

Corredo
Materasso, Cuscino, Paracolpi, Zanzariera

Rete
Non a doghe

Sponda
Fissa

Rotelle
Presenti

Dimensioni

Altezza
155 cm

Larghezza
105 cm

Profondità
70 cm

Peso
19 kg

Marca: Waldin



Top